Louisville Tango Festival : Se in questi giorni sei in giro per il Kentucky…

Louisville Tango Festival. Andando alla ricerca degli eventi di Tango Argentino in giro per il mondo ha attirato la nostra curiosità questo Tango Festival che si tiene nella città di Louisville in Kentucky (USA).
Nella città che prende il nome originariamente da Luigi XVI di Francia, Re di Francia e poi Re dei Francesi prima di essere deposto durante la rivoluzione Francese, gli appassionati di Tango non mancano e danno vita ad un Festival di Tango proprio in questi giorni: dall’1 al 3 giugno.

Oltre 200 ballerini e artisti si riuniranno per questo festival annuale di tango in stile Buenos Aires nel centro di Louisville. L’annuale Tango Festival si tiene presso lo storico Seelbach Hilton.

Come nei Festival di Tango Argentino a cui siamo abituati qui in Italia, anche nella città degli Stati Uniti ci saranno tanti maestri che terranno delle lezioni sia principianti che per livelli più avanzati, il festival è aperto a tutti gli appassionati.

Curiosando su cosa combinino gli appassionati di Tango Argentino a Louiseville abbiamo trovato il video che riportiamo qui di seguito con un evento di Bridge Tango, quindi lo Street Tango ma su di un ponte della cittadina del Kentucky

Fonte www.whas11.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *