Catania Tango Festival 2019 dal 9 al 18 agosto

Catania Tango Festival arriva quest’anno alla sua XIX edizione che verrà presentata venerdì 9 agosto nella Sala Giunta di Palazzo degli Elefanti, alla presenza del sindaco della città etnea il Presidente e Direttore Artistico di Caminito Tango , Angelo Grasso, che illustrerà il programma della diciannovesima edizione del Catania.

il Festival Internazionale di Tango della Sicilia coinvolge turisti e ballerini provenienti da tutta Italia e da oltre trenta Paesi di tutto il mondo.

Il Catania Tango Festival è stato nominato tra i tre migliori eventi di Tango Argentino al mondo ai Premios Tango di Buenos Aires ed il suo organizzatore Angelo Grasso ha vinto il premio come migliore organizzatore.

Si tratta sicuramente di uno dei più importanti festival di Tango Argentino in Italia ed uno dei più interessanti al mondo grazie alle locations che offre Catania e alla capacità di attrarre ballerini, appassionati e grandi maestri e professionisti… vantando anche nel suo cast il miglior fotografo di tango argentino, Michele Maccarrone.

Shows, milonghe pomeridiane e serali sulla battigia del Lido Azzurro e stage esclusivi :

l’11 agosto, “Tango Suite: Clasico y Contemporaneo, musica dal vivo degli Ensemble Mariposa e

il 17 agosto “Tango Suite: Tradicion y Vanguardia, musica dal vivo del Tango Sonos Quartet.

Dal 9 agosto al 18 agosto a Catania!

 

Da un articolo in www.laprimapagina.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *